Benvenuti a Made in Italy

Made in Italy nasce nel 2012 come importatore per l’Australia del primo produttore di cucine in Italia – il Gruppo Lube – con l’obiettivo di presentare al mercato Australiano cucine Italiane di alta qualità ed accurato design ad un prezzo coerente.

Il nostro catalogo offre ogni possibile risposta alle richieste di funzionalità, resistenza ed eleganza, declinate attraverso una serie di composizioni moderne, contemporanee e classiche.

Una delle composizioni di maggiore successo è il modello Immagina, una cucina configurabile in svariate versioni con o senza maniglia e con un’innovativa anta dal profilo poliforme. Tale flessibile struttura si ripresenta anche in altri modelli, caratterizzati da finiture più esclusive (Clover ed Oltre) o da soluzioni più convenienti (con il marchio Creo).

La ricerca e l’innovazione sono sempre stati tratti distintivi del Gruppo Lube: dall’utilizzo di nuovi materiali all’attenzione all’ambiente, dagli studi ergonomici allo sviluppo di ante poliformi, dal servizio al consumatore all’attento controllo di costi e prezzi.

Le due nuove cucine Lube di ultima generazione esprimono al meglio tale filosofia, realizzando il fine ultimo del design: la combinazione di forma e sostanza, il connubio di stile e funzione. Il modello Round utilizza il PET, un polimero ecologico completamente riciclabile che garantisce massima flessibilità di lavorazione ed elevata resistenza, realizzando una cucina di grande design e massima efficienza. Il modello Flavour, oltre ad essere la prima cucina in Europa ad essere stata insignita con la certificazione GreenGuard Gold (minimizzazione delle emissioni VOC) è anche estremamente personalizzabile, spaziando dal classico al contemporaneo, dal formale al pratico, in uno stile elegante destinato a resistere nel tempo.

Your Title Goes Here

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.